Cronaca L'AquilaIn-Evidenza L'Aquila

AUGURI DA RETEABRUZZO A STEFANO D’ASCOLI: CAPOSERVIZIO DE “IL CENTRO” E MEMBRO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI D’ABRUZZO

L’AQUILA – Tanti auguri di buon compleanno al collega Stefano D’Ascoli. Stefano ĆØ il caposervizio delle pagine aquilane del quotidiano “Il Centro”, nonchĆ© componente del Consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo. Che dire di Stefano. In un momento difficile per la carta stampata, lui con tenacia e indubbia capacitĆ  rende un servizio alla collettivitĆ  aquilana redigendo un giornale di ottima fattura. Oggi festeggia il suo compleanno e noi di ReteAbruzzo lo festeggiamo con affetto. Auguri Stefano.Ā 

Giosafat CapulliĀ 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *