CronacaHome

PISCINA IN DISUSO IN VIALE STAZIONE, PROTESTE DAL VICINATO

Una piscina in disuso da tempo accanto ad un condominio in viale Stazione ed è protesta. L’appello ai proprietari della vecchia piscina perchè pongano rimedio immediato ai disagi lamentati viene lanciato dai residenti del condominio. “Con l’arrivo della stagione più calda i disagi per noi sono destinati ad accrescersi – affermano i condomini – la piscina da tempo in abbandono, ridotta ad un acquitrino, attira mosche, zanzare, api e ogni sorta di insetti, vorremmo semplicemente che i proprietari si rendessero conto di questa situazione insostenibile ed intervenissero in tempi rapidi”. Da tempo vengono lamentele su questa situazione ma adesso i condomini sono decisi ad alzare la voce. “Abbiamo già segnalato il caso ad alcune autorità, a cominciare dal comune ma non abbiamo avuto minimo segno di attenzione da parte di nessuno – precisano i condomini – se non vedremo soluzioni al più presto saremo costretti ad una petizione da inviare all’Asl, certi almeno di avere qualche risposta concreta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *