PISCINA IN DISUSO IN VIALE STAZIONE, PROTESTE DAL VICINATO
Una piscina in disuso da tempo accanto ad un condominio in viale Stazione ed è protesta. L’appello ai proprietari della vecchia piscina perchè pongano rimedio immediato ai disagi lamentati viene lanciato dai residenti del condominio. “Con l’arrivo della stagione più calda i disagi per noi sono destinati ad accrescersi – affermano i condomini – la piscina da tempo in abbandono, ridotta ad un acquitrino, attira mosche, zanzare, api e ogni sorta di insetti, vorremmo semplicemente che i proprietari si rendessero conto di questa situazione insostenibile ed intervenissero in tempi rapidi”. Da tempo vengono lamentele su questa situazione ma adesso i condomini sono decisi ad alzare la voce. “Abbiamo già segnalato il caso ad alcune autorità, a cominciare dal comune ma non abbiamo avuto minimo segno di attenzione da parte di nessuno – precisano i condomini – se non vedremo soluzioni al più presto saremo costretti ad una petizione da inviare all’Asl, certi almeno di avere qualche risposta concreta”.



