CronacaHomeIn Evidenza

COLTIVAZIONI A SECCO, ALLARME DEGLI AGRICOLTORI PELIGNI: IL CONSORZIO ATERNO SAGITTARIO SI MUOVA

Allarme e protesta degli agricoltori peligni per la carenza di acqua irrigua nei canali del territorio. Gli agricoltori, preoccupati per la condizione dei loro terreni, rivolgono un pressante appello al Consorzio di bonifica Aterno-Sagittario perchĆØ sia erogata l’acqua irrigua e le loro attivitĆ  possano svolgersi in tutta normalitĆ . “Sono settimane che lamentiamo questa situazione ma finora risposte concrete non ci sono state – accusano gli agricoltori – siamo preoccupati e vorremmo che i dirigenti del consorzio dimostrassero piena sensibilitĆ  e tempestivitĆ  nell’accogliere il nostro appello e nel comprendere il nostro legittimo allarme”. Al riguardo un appello al Consorzio ĆØ stato lanciato anche dalla lista Idea Raiano chiedendo “un intervento immediato per garantire il ripristino dell’erogazione dell’acqua irrigua a tutela del lavoro agricolo e dell’economia locale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *