DOMANI MESSA IN RICORDO DI ALESSANDRO ORSINI. L’ENCICLOPEDIA VIVENTE DEL CALCIO CHE CI MANCA DA 17 ANNI
L‘AQUILA – 17 anni fa ci lasciava il collega Alessandro Orsini. Una grave perdita per il giornalismo aquilano. Alessandro era una vera e propria enciclopedia vivente del calcio regionale e non solo. In tutti questi anni la sua assenza ci ĆØ mancata. Ironico, folgorante con le battute, amante del ballo con la sua associazione “Balla Che Te Passa” e laĀ rassicurante leggerezza in ogni occasione pubblica o professionale. Con lui ho condiviso una bella amicizia, anche se “militavamo” in testate concorrenti. Domani la famiglia, per ricordarlo, ha invitato tutti alla celebrazione diĀ una messa. L’appuntamento ĆØ alla Basilica di San Bernardino alle ore 11.30. Un abbraccio da parte mia e dalla redazione di Reteabruzzo a sua moglie e a suo figlio, il collega Alberto, che ha imboccato con successo la via tracciata dal padre Alessandro.Ā E alla domanda: “OrsƬ, come va?”, la risposta era una sola: “Va aju e oju”.Ā Ā




