ELEZIONI AMMINISTRATIVE AVEZZANO: PER ANNA PAOLINI (PD) SCENDE IN CAMPO LINO GUANCIALE
AVEZZANO – Una partecipazione calorosa e numerosa ha accompagnato lāinaugurazione della sede elettorale di Anna Paolini, candidata e segretaria del PD cittadino, in via Monte Grappa 3 ad Avezzano, in vista delle prossime elezioni amministrative del 24 e 25 maggio. Ospite dāeccezione della serata, in collegamento video, lāattore Lino Guanciale, che ha voluto esprimere il proprio endorsement ad Anna Paolini. Una presenza particolarmente significativa per il valore culturale e civile rappresentato da Guanciale, ormai riferimento nazionale nel mondo del cinema e del teatro. āVoglio ringraziare Anna ā ha dichiarato Lino Guanciale ā perchĆ© se cāĆØ stato ad Avezzano, come in Italia, un arretramento della partecipazione politica e della qualitĆ della classe dirigente, la colpa ĆØ anche della nostra generazione che per troppo tempo non si ĆØ impegnata in modo pieno e convinto. Anna ci riscatta con la sua competenza, con la sua empatia, con la sua forza, anche da questo punto di vista, dando un contributo di testimonianza civile oltre che politica, impegnandosi per la sua cittĆ e per il suo territorio e guardando al futuro della nostra cittĆ ā. Allāiniziativa hanno preso parte tante sostenitrici e tanti sostenitori, insieme alle candidate e ai candidati della coalizione, al senatore Michele Fina e a numerosi rappresentanti del gruppo dirigente provinciale e regionale del Partito Democratico. Nel corso della serata si sono susseguiti gli interventi di amiche, amici, sostenitori e rappresentanti del Partito Democratico, in un clima di entusiasmo e partecipazione. āVoglio ringraziarvi tutte e tutti ā ha dichiarato Anna Paolini ā. I vostri sorrisi e il vostro calore mi convincono che ho fatto la scelta giusta: metterci la faccia in una sfida che non ĆØ facile, ma che esige coraggio e coerenza. Abbiamo il dovere di riportare in cittĆ una partecipazione e una presenza democratica più forte. Questo luogo sarĆ aperto a tutte e tutti in questi giorni: facciamo in modo che sia strumento di partecipazione e condivisione delle relazioni tra noi, nel segno del nostro slogan: prendiamoci cura di Avezzano. Ringrazio il candidato sindaco Roberto Verdecchia, che ĆØ qui con noi, per le sue parole e per il suo impegno di questi giorniā. Lāincontro si ĆØ concluso in un clima conviviale, con una festa che si ĆØ protratta fino a tarda sera, confermando lāentusiasmo e la voglia di partecipazione che accompagnano la candidatura di Anna Paolini e della coalizione di centrosinistra ad Avezzano.



