CronacaHomeIn Evidenza

PAURA A RAIANO: AUTO IN FIAMME NEI PRESSI DEL COMUNE

Momenti di grande apprensione questa mattina a Raiano, dove un’autovettura ha preso improvvisamente fuoco in pieno centro, pochi minuti fa, a pochi passi dalla sede del Comune e dell’area del mercato settimanale.

Secondo le prime ricostruzioni, a bordo del veicolo si trovava una donna che stava effettuando le manovre di parcheggio. Probabilmente un guasto meccanico o elettrico ha innescato le fiamme nel vano motore. La conducente, accortasi prontamente del fumo e dell’odore di bruciato, ĆØ riuscita ad abbandonare l’abitacolo appena in tempo, prima che l’incendio si propagasse violentemente all’intera vettura.

Le foto scattate documentano la drammaticitĆ  della situazione. Si intravedono il fumo scuro e le fiamme sprigionarsi dall’auto, mentre i passanti osservano attoniti e preoccupati. Si attende l’arrivo dei Vigili del Fuoco per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area. Sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi. L’auto ĆØ andata completamente distrutta.

Sono in corso le indagini per accertare l’esatta causa dell’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *