DOMENICA DELLE PALME, IL MISERERE DEI CANTORI TRINITARI IN CATTEDRALE
Domenica delle Palme torna il tradizionale concerto del Coro dell’Arciconfraternita SS.Trinità. Il concerto degli oltre cento cantori della processione del Cristo Morto si terrà alle 18.30 nella Cattedrale di San Panfilo. La prima parte del concerto vedrà protagonista l’Ensemble di Ottoni della Cappella Pamphiliana, diretto da Vito Di Benedetto. Subito dopo sarà la volta dei cantori trinitari che eseguiranno brani del Miserere musicati dal sulmonese Federico Barcone e da Giovanni Gallo. Il coro è diretto da Alessandro Sabatini. Presenzieranno il vescovo di Sulmona-Valva, Michele Fusco e il sindaco della città Luca Tirabassi. Presenteranno l’evento Claudio Natale e Giuseppe Fuggetta.




