CronacaHomeIn Evidenza

SULMONA: RISSA TRA GIOVANISSIMI IN CENTRO, SEI INDAGATI DALLA PROCURA

Si sono concluse le indagini sulla violenta rissa che nel giugno 2025 ha coinvolto sei ragazzi tra i 17 e i 18 anni nel cuore del centro storico. La Procura per i Minorenni dell’Aquila ha notificato gli avvisi di garanzia per rissa e lesioni personali aggravate.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Sulmona, guidati dal maggiore Toni Di Giosia, lo scontro era iniziato con insulti lungo corso Ovidio per poi degenerare in violenza fisica in piazza Del Carmine. La lite, scoppiata per futili motivi, ha visto contrapposti due ospiti di una casa famiglia locale e quattro giovani del pescarese. Fondamentali per l’identificazione sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Gli indagati hanno ora venti giorni per presentare memorie difensive.

Resta alta la tensione in cittĆ : proprio ieri pomeriggio, in piazza Garibaldi, un’altra lite ĆØ sfociata in aggressione, portando al ricovero in ospedale di un uomo di 60 anni. Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica di quest’ultimo episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *