CronacaHomeIn Evidenza

SULMONA, FERMATO IN MOTO CON HASHISH E COCAINA: DENUNCIATO 28ENNE

Nuovi guai giudiziari per un giovane sulmonese di 28 anni, fermato dai Carabinieri durante un consueto servizio di controllo del territorio. Il giovane, giĆ  noto alle forze dell’ordine, ĆØ stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti mentre viaggiava a bordo della sua motocicletta.

L’operazione ĆØ stata condotta congiuntamente dai militari della stazione di Sulmona e dagli uomini del Nucleo Operativo. Durante il pattugliamento, l’attenzione dei Carabinieri si ĆØ concentrata sul centauro; la successiva perquisizione personale ha confermato i sospetti degli operanti.

Nelle tasche del 28enne sono stati rinvenuti circa tredici grammi di droga, giĆ  suddivisi in dosi tra hashish e cocaina. Il quantitativo e le modalitĆ  di conservazione hanno fatto scattare l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La posizione del giovane ĆØ apparsa subito delicata: secondo quanto emerso, il 28enne era tornato in libertĆ  solo da pochi mesi. In precedenza, aveva scontato una pena in regime di detenzione domiciliare per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Alla luce di quanto emerso, i Carabinieri hanno proceduto a deferire l’uomo a piede libero presso la Procura della Repubblica di Sulmona. La sostanza stupefacente ĆØ stata posta sotto sequestro, mentre le indagini proseguono per accertare la provenienza della droga e verificare l’eventuale coinvolgimento di altre persone nella rete dello spaccio locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *