Dalla regioneHomeIn Evidenza

NAPOLI CALCIO, IL RITIRO ESTIVO A CASTEL DI SANGRO SI RINNOVA PER ALTRI SEI ANNI

Dopo sei stagioni, il Napoli Calcio tornerà a svolgere il ritiro estivo a Castel di Sangro, confermando la città abruzzese come sede della preparazione atletica della squadra partenopea. La conferma arriva dalle previsioni della Legge di stabilità 2026 della Regione Abruzzo, che sarà sottoposta all’approvazione del consiglio regionale lunedì 29 dicembre, in occasione della seduta dedicata al bilancio di previsione 2026-2028.

Il rinnovo della collaborazione tra la SSC Napoli e il Comune di Castel di Sangro, già in essere dal 2020, è previsto per altre sei stagioni sportive. La Regione prevede uno stanziamento di 1 milione 220mila euro all’anno per coprire i costi della collaborazione, importo che continuerà a essere previsto nelle leggi di bilancio fino al 2032.

Il ritiro estivo a Castel di Sangro proseguirà anche per le prossime stagioni, confermando la città come sede stabile della preparazione atletica del Napoli Calcio. La scelta riflette la continuità del rapporto tra la squadra e il territorio abruzzese, già consolidato negli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *