CulturaIn-Evidenza L'Aquila

LA RACCOLTA DI POESIE DI FLAVIO TURSINI: “LA FELICITA’ E’ ACCANTO A TE”

L’AQUILA – La DAIMON EDIZIONI ĆØ lieta di annunciare l’imminente uscita della raccolta poetica Ģ€ Ģ€ di Flavio Tursini. “La felicitĆ  ĆØ accanto a te” ĆØ un viaggio poetico attraverso le zone più intime dell’animo umano, dove si intrecciano dolore, fragilitĆ , memoria e speranza. Flavio Tursini costruisce una raccolta di versi limpidi e incisivi che parlano direttamente al lettore, guidandolo in un percorso emotivo fatto di piccoli gesti, istanti preziosi e veritĆ  nascoste nella quotidianitĆ . Le poesie esplorano il malessere interiore, la forza rigenerante degli abbracci, il bisogno di resistere, la nostalgia del passato e la ricerca di un senso che attraversa ogni stagione della vita.
Ad aprire il libro ĆØ la prefazione di Giustino Parisse, che offre una lettura attenta e profonda della voce poetica di Tursini. Parisse mette in luce la capacitĆ  dell’autore di trasformare ricordi, emozioni e ferite in immagini letterarie potenti, restituendo al lettore la densitĆ  dell’esperienza umana e la delicatezza di un sentire autentico.
Con questa raccolta, Tursini ci ricorda che la felicità non va inseguita lontano: è nei dettagli, negli affetti, nei gesti minimi che illuminano le giornate più buie. La felicità è accanto a te è un invito a rallentare, osservare e accogliere ciò che la vita offre, riconoscendo la bellezza anche nelle sue imperfezioni.
Un libro che commuove e accompagna, capace di parlare a chiunque abbia conosciuto il peso del dolore e la forza silenziosa della rinascita.
In uscita il 23 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *