DRAMMA A BARISCIANO. AUTOMOBILISTA DI 78 ANNI MUORE PER STRADA A CAUSA DI UN MALORE
BARISCIANO – Si ferma probabilmente per un improvviso malore mentre era in macchina all’altezza di Barisciano. Scende dall’auto e cade a terra purtroppo morto. Si tratta di un uomo di 78 anni, originario di Fermo. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 dell’Aquila.



