PRIMA CATEGORIA. L’AMITERNINA DI SLANCIO SUL VILLA SANT’ANGELO: 3 A 1
L’Amiternina Scoppito vince per 3-1 contro il Villa Sant’Angelo e conquista il decimo risultato utile consecutivo. Le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Dilillo (doppietta) e del neo-acquisto Colangeli. Per gli ospiti in rete Angelone.
Primo tempo avaro di occasioni: il primo squillo è di Campagna (7′) che Natale devia in corner. Al 26′ il tentativo di Ronconi viene bloccato dall’estremo difensore ospite, mentre prima del duplice fischio Cacciatore (40′) è provvidenziale nel negare a Cocciolone la gioia della rete.
Mister Volpe mischia le carte nell’intervallo, lanciando gli ultimi arrivati Colangeli e Cortese. Proprio il primo si accende al 52′ con un tiro che sibila a lato del palo. Il vantaggio arriva al 62′ con una conclusione di Dilillo che, complice una deviazione, si insacca in rete. Un giro di lancette più tardi Cortese chiama Natale all’intervento, poi Kamano (74′) con un bolide da fuori area scalda i guanti del numero uno granata. Il raddoppio arriva al 76′ ad opera di Colangeli che, ben servito da Dilillo, insacca. Monologo giallorosso: al 79′ Kamano sfonda sulla destra e apparecchia per Dilillo che da fuori area spedisce la sfera sotto l’incrocio dei pali. All’85’ il Villa Sant’Angelo accorcia: incertezza difensiva, ne approfitta Angelone che fa 3-1.
: Cacciatore, Battistelli (46′ Colangeli), Frappetta, Limaj (83′ Grossi), Lenart, Cesarano, Pompilii (79′ Ruggeri), Dilillo, Ronconi (55′ Cortese), Kamano (77′ Centi), Campagna. A disp. Madama, Angelone, Di Pompeo, Ciocca. All. Volpe.
‘: Natale, Serpetti, Lepidi (70′ Trawally), Cocciolone, Di Gregorio, Daniele, Angeloni (66′ Angelone), Rotili (79′ Taddei), Ramirez (70′ Continenza), Di Giuseppe, Moscardi (46’ Agashi). A disp.: Rispoli, Di Silvestri, Caicedo, Cercarelli. All. De Angelis.
: Sig. Giuliani (sez. L’Aquila)
: 62′ Dilillo (A), 76′ Colangeli (A), 79′ Dilillo (A), 85′ Angelone (V)
: Angeloni (V), Cocciolone (V)




