DANIELE PARKKELLER D’ANGELO DICE ADDIO ALLA PROVINCIA. AL COMUNE…
L’AQUILA – Essere consigliere della provincia Dell’Aquila è un onore ed è stata una bella esperienza. Consiglio ai giovani che amano la politica di provarla.
Per togliere ogni dubbio sulla mia ricandidatura scrivo pubblicamente questo post. No non mi sento di candidarmi di nuovo per il consiglio provinciale.
Qualche risultato è stato ottenuto qualche lavoro anche importante deve partire a breve quindi mi sento con la coscienza a posto e so di aver lottato per il mio territorio. Detto questo di chiacchiere questa politica ne fa tante purtroppo le fa anche la parte che rappresento.
Quindi ho deciso di lasciare il consiglio provinciale ( per le prossime elezioni comunali ancora sono indeciso).
Credo che neanche andrò alle urne per il rinnovo del consiglio provinciale.
Chi viene dal mondo del lavoro difficilmente si piega a certe dinamiche soprattutto se ha orgoglio proprio crede in sé e non scende a compromessi.
*Consigliere provinciale




