CronacaHome

SULMONA, INCONTRO ISTITUZIONALE TRA COMUNE E ROTARY CLUB: DIALOGO E PROGETTI PER LA CITTÀ

Questa mattina, a Palazzo San Francesco, si è svolto un importante incontro tra l’amministrazione comunale di Sulmona e il Rotary Club. Il vice sindaco Mauro Tirabassi ha accolto il Governatore del Rotary Club – Distretto 2090, Roberto Calai, in visita ufficiale nella città ovidiana. Presenti anche il Presidente del Rotary Club di Sulmona, Mario Pelino, la Vice Presidente Ersilia Tarantelli e i soci Pietro Tontodonato e Francesco Cichetti. Per il Comune, hanno preso parte all’incontro il Segretario Generale Franca Colella e la Consigliera Comunale Luisa Taglieri.

Mauro Tirabassi e Roberto Calai

Durante il colloquio sono state discusse nuove prospettive di collaborazione tra il Rotary Club e l’amministrazione cittadina, con l’obiettivo di rafforzare le iniziative culturali, sociali e di promozione del territorio. Il Rotary, da sempre impegnato nella valorizzazione della città e nel sostegno alla crescita comunitaria, ha rinnovato la propria disponibilità a partecipare a progetti condivisi in favore della collettività sulmonese.

«È stato un momento di dialogo costruttivo – ha sottolineato l’amministrazione – che apre la strada a future sinergie per lo sviluppo del territorio e il benessere dei cittadini». Il Comune ha inoltre espresso un sincero ringraziamento al Rotary Club per la costante attenzione e l’impegno dimostrati nei confronti della città.

L’incontro, carico di spirito collaborativo, rappresenta un passaggio significativo verso nuove iniziative congiunte, nel segno della partecipazione civica e della crescita culturale e sociale di Sulmona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *