CronacaHomeIn Evidenza

BLITZ DEI CARABINIERI A SULMONA: 30ENNE ARRESTATA CON 80 GRAMMI DI HASHISH IN CASA

SULMONA, 29 ottobre – Era nascosto tra le mura della sua abitazione il piccolo “tesoro” della droga: ottanta grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

A finire nei guai è una 30enne sulmonese, Alessia Elia, arrestata in flagranza di reato dai carabinieri del nucleo operativo e della stazione di Sulmona per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è scattato dopo una segnalazione che ha spinto i militari a eseguire un blitz nella casa della donna, dove il sospetto si è presto trasformato in certezza: la droga era pronta per essere suddivisa e immessa sul mercato.

Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Sulmona, Edoardo Mariotti, la 30enne è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Con questo episodio salgono a 34 gli arresti per droga dall’inizio dell’anno nel territorio, per un totale di quasi dieci chili di sostanze stupefacenti sequestrate.

Un bilancio che fotografa l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta al piccolo e medio spaccio, confermato anche nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica riunitosi ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *