HomeSport

TRE BRONZI AL LAZIO COMBAT: BRILLANO I FRATELLI OLIVIERI DEL TAEKWONDO OLIMPIC CLUB INTRODACQUA

Continua a crescere il Taekwondo Olimpic Club Introdacqua, la società guidata con passione dal maestro Amilcare Tollis, che si conferma una fucina di giovani talenti pronti a farsi valere anche fuori regione.

Quattro atleti della categoria juniores hanno preso parte al Lazio Combat, prestigiosa manifestazione svoltasi al palazzetto dello sport di Anzio, appuntamento di alto livello tecnico che ha visto la partecipazione di numerosi campioni e campionesse italiani.

A rappresentare la società abruzzese sono stati Elina Rzhevska, Sofia Olivieri, Luca Olivieri e Paolo Olivieri. Dopo combattimenti intensi e spettacolari, i tre fratelli Olivieri sono riusciti a conquistare tre medaglie di bronzo, portando sul podio i colori del club di Introdacqua.

I fratelli Olivieri

Un risultato che testimonia il grande impegno degli atleti e la qualità del lavoro svolto dal maestro Amilcare Tollis, da anni punto di riferimento per i giovani che si avvicinano a questa disciplina.

Il Taekwondo Olimpic Club Introdacqua si conferma dunque una realtà in piena espansione, capace di portare con orgoglio il nome del territorio sui tatami nazionali e di formare atleti determinati, corretti e appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *