HomeSport

SULMONA SI ARRENDE ALLA LAZIO, SUPERAEQUUM IN FESTA: WEEKEND OPPOSTO PER LE SQUADRE DI FUTSAL DEL CENTRO ABRUZZO

Fine settimana dai due volti per il futsal del Centro Abruzzo. Il Sulmona Futsal, matricola della Serie A2 Élite, cede 6-2 sul campo della Lazio, mentre il Superaequum conquista tre punti preziosi in Serie B superando il Velletri in una sfida spettacolare.

Al PalaTorrino di Roma, il Sulmona ha provato a contenere la superiorità tecnica dei padroni di casa, riuscendo inizialmente a reagire con il giovane Ricci al gol laziale del vantaggio. Col passare dei minuti, però, i biancorossi hanno dovuto cedere il passo alle giocate di Dominguez e Nardacchione, con Lupi e Da Silva che hanno chiuso i conti. Nel finale, Santoro ha reso meno amaro il passivo firmando il 6-2 definitivo. Con questo risultato, il Sulmona viene raggiunto al quarto posto dall’Academy Pescara, vittoriosa con un netto 8-2 sul Team Futura.

In Serie B, invece, arrivano segnali positivi dal Superaequum, che centra un successo pesantissimo in casa contro il Velletri. La formazione del presidente Giovanni Ghiani ha mostrato solidità e compattezza, imponendosi per 5-4 in una gara ricca di emozioni. Angelozzi, D’Ambrosio e Lancia sono stati i protagonisti del match, trascinando la squadra, matricola nel torneo, verso la prima vittoria in campionato.

Per il Sulmona Futsal l’obiettivo ora è ripartire, consapevole di poter dire la sua anche contro avversarie più esperte. Il Superaequum, invece, inizia a sorprendere: il gruppo sembra aver trovato equilibrio e spirito di squadra, qualità che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. (do.ve.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *