CronacaHomeIn Evidenza

BLOCCATI IN AUTOSTRADA MENTRE FACEVANO AUTOSTOP: QUATTRO PERSONE MULTATE DALLA POLIZIA STRADALE

Momenti di preoccupazione lungo l’autostrada A25, tra Pratola Peligna e Popoli Terme, quando quattro persone sono state sorprese a piedi sulla carreggiata mentre cercavano un passaggio. A segnalare la loro presenza sono stati alcuni automobilisti, allarmati per la sicurezza di chi camminava tra le corsie.

Sul posto è intervenuta la sottosezione della polizia stradale di Pratola Peligna, che ha fermato i quattro, tutti tra i 30 e i 40 anni e provenienti da fuori regione. Dopo l’identificazione, gli agenti hanno elevato la sanzione amministrativa di 41 euro prevista dal codice della strada.

Non è ancora chiaro come le persone siano arrivate in autostrada, né se qualcuno le abbia accompagnate fino a quel punto. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo della polizia, non si sono verificati incidenti e la situazione si è risolta senza conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *