CronacaHomeIn Evidenza

“LA VITA IN DIRETTA” A SULMONA PER UN CASO DI STALKING, INTERVENGONO I CARABINIERI

Quella che doveva essere una normale diretta televisiva si è trasformata in un pomeriggio carico di tensione. Durante la trasmissione di Rai Uno “La Vita in Diretta”, dedicata a un caso di stalking familiare, l’atmosfera in viale Europa è diventata incandescente, tanto da richiedere l’intervento dei carabinieri della compagnia di Sulmona.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa della coppia protagonista della vicenda, oggi indagati per atti persecutori. Il caso, che ha attirato l’attenzione dei media nazionali, ruota intorno a una donna che da oltre un anno denuncia episodi di violenza e intimidazione da parte dei suoi stessi familiari: nonno, padre e figlio di 75, 52 e 18 anni.

In collegamento con il programma televisivo, la donna ha raccontato tra le lacrime il suo calvario, iniziato nell’ottobre del 2024. «Sto vivendo un incubo», ha detto, ripercorrendo le aggressioni fisiche, le molestie e i continui pedinamenti subiti.

I tre imputati, che compariranno davanti al giudice per l’udienza preliminare il prossimo 22 gennaio, respingono ogni accusa. Secondo la loro difesa, si tratterebbe di “un fraintendimento alimentato da paure infondate”, e nessuno di loro avrebbe mai tenuto comportamenti minacciosi.

Il caso di Sulmona è stato approfondito nella puntata di “La Vita in Diretta”, visibile in streaming sul portale RaiPlay. Il servizio dedicato alla vicenda inizia dal minuto 44 della trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *