SULMONA, LA MAGGIORANZA RIBADISCE IL SOSTEGNO AL SINDACO TIRABASSI
Sulmona, la maggioranza ribadisce il sostegno al sindaco Tirabassi: “Uniti per portare avanti il progetto di crescita della città”
I gruppi consiliari di maggioranza del Comune di Sulmona confermano la propria unità e compattezza, riaffermando la piena fiducia nel sindaco Luca Tirabassi e nel percorso amministrativo avviato nei primi mesi di mandato.
In una nota congiunta, i consiglieri esprimono “determinazione e sostegno al sindaco, che con impegno e visione – si legge nel comunicato – sta portando avanti il progetto di sviluppo e crescita della nostra città”.
La maggioranza riconosce in Tirabassi una guida capace di affrontare con equilibrio e trasparenza le sfide quotidiane della città: “Il sindaco ha dimostrato una leadership solida, fondata sulla partecipazione e sull’ascolto della comunità sulmonese, valori che rappresentano i pilastri dell’azione amministrativa”.
Ringraziamento a Pantaleo e auguri a Giammarco
Nel documento, i gruppi di maggioranza rivolgono anche un ringraziamento all’assessore uscente Alessandro Pantaleo per “il lavoro svolto con serietà e dedizione”. Le ragioni del suo avvicendamento – precisano – “sono legate a posizioni personali e non a discrepanze politiche”, sottolineando come la decisione sia stata presa “con rispetto e consapevolezza”.
Allo stesso tempo, viene espresso un augurio di buon lavoro al nuovo assessore, Gianluca Giammarco, a cui la maggioranza riconosce “passione, competenza e spirito di servizio verso la città”.
“Continueremo a lavorare con coesione e determinazione”
Nel ribadire il pieno sostegno al sindaco e alla giunta, i gruppi consiliari assicurano il proseguimento dell’impegno politico e amministrativo con unità d’intenti e coesione interna.
“Continueremo a lavorare al fianco del sindaco Tirabassi – concludono – per realizzare i progetti a beneficio della comunità sulmonese, migliorando la qualità della vita e creando nuove opportunità per tutti i cittadini.”
Un messaggio chiaro, dunque, quello della maggioranza, che intende chiudere ogni spazio a speculazioni politiche e rilanciare l’immagine di una coalizione compatta, determinata a portare avanti il percorso amministrativo tracciato dal sindaco Tirabassi.




Ma perché volevate dire o fare il contrario?
E’ incredibile ! Prima di scrivere si dovrebbe riflettere: vorremmo portare avanti..
Vorremmo realizzare…
Vorremmo migliorare …
Vorremmo la partecipazione e l’ascolto…
Equilibrio ? Leadership?
Sara manteniamo la fiducia !
Noi Moderati e civici si stanno ambientando e scoprendo che alcune persone non sono ricattabili o pronti a tramare.
Una “solida maggioranza” con un’alta produzione di proclami, ma che di “fatti per la città” produce poco, ben poco se non nulla.
Meno comunicazione e più risposte alla città.