CronacaHomeIn Evidenza

RUBA SUPERALCOLICI AL SUPERMERCATO: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

Castel di Sangro, ruba superalcolici al supermercato: 30enne denunciato dai carabinieri

È finita con una denuncia per furto aggravato la bravata di un uomo di circa trent’anni, di origine georgiana, sorpreso dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro dopo aver rubato dieci bottiglie di superalcolici dal supermercato Tigre del capoluogo sangrino.

Secondo la ricostruzione dei militari, il giovane era entrato nel punto vendita con l’intenzione di fare “scorta” di alcol, prendendo dagli scaffali bottiglie di vodka e gin per un valore complessivo di alcune centinaia di euro. Dopo averle sistemate con destrezza, ha approfittato di un momento di distrazione del personale per allontanarsi senza passare alla cassa.

L’assenza delle bottiglie non è però sfuggita ai dipendenti, che hanno subito allertato i carabinieri. La pattuglia, intervenuta tempestivamente, ha rintracciato l’uomo a pochi metri dal supermercato, mentre cercava di dileguarsi con la refurtiva.

Bloccato e identificato, il trentenne è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Sulmona per furto aggravato dalla destrezza. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al supermercato.

Un episodio che, ancora una volta, mette in luce l’importanza del pronto intervento delle forze dell’ordine, sempre più spesso chiamate a fronteggiare furti e tentativi di sottrazione nei centri commerciali e nei supermercati del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *