CronacaHomeIn Evidenza

TENTATO FURTO IN VIA GORIZIA: I LADRI TORNANO A COLPIRE IN CITTÀ DOPO IL RAID IN ALTO SANGRO

Dopo le scorribande in Alto Sangro, la scia dei furti arriva anche a Sulmona. Nella notte, un condominio di via Gorizia è finito nel mirino dei ladri, costringendo i residenti a chiedere l’intervento dei carabinieri della compagnia di Sulmona.

A dare l’allarme è stata l’amministrazione dello stabile, allertata dagli inquilini che, rientrando, hanno notato segni di effrazione e forzatura al portone d’ingresso. L’immediato sopralluogo dei militari ha permesso di accertare che i malviventi, probabilmente disturbati durante l’azione, non sono riusciti a portare via nulla. Dalle prime verifiche, infatti, non risulta alcun oggetto asportato.

L’episodio si inserisce in un quadro di allarme crescente: nei giorni scorsi, una banda di professionisti aveva messo a segno cinque colpi a Pescasseroli, svaligiando altrettante palazzine. Dalle abitazioni erano spariti gioielli, contanti e persino alcuni mobili, segno di un’organizzazione esperta e ben strutturata.

Le forze dell’ordine mantengono alta l’attenzione, convinte che gli episodi possano essere collegati. A Sulmona, intanto, cresce la preoccupazione dei cittadini, che chiedono maggiore sorveglianza e controlli più serrati nelle aree residenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *