CronacaHomeIn Evidenza

INCIDENTE SULLA A25: FERITI PADRE E FIGLIO DI PRATOLA PELIGNA (aggiornamento)

Grave incidente sulla A25: padre e figlio di Pratola Peligna feriti, uno in elicottero all’ospedale di Pescara

BUSSI SUL TIRINO – È di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio del violento incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A25, in direzione Roma, nei pressi della galleria Colle Castiglione, nel territorio di Bussi sul Tirino.

Una Renault Clio, per cause ancora in corso di accertamento, ha prima tamponato un camion e poi è finita contro il guardrail. A bordo dell’auto viaggiavano padre e figlio, rispettivamente di 65 e 30 anni, originari di Roma ma residenti a Pratola Peligna.

Ad avere la peggio è stato il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno estratto e affidato alle cure dei sanitari del 118. L’uomo è stato poi trasportato fino al casello autostradale di Pratola Peligna, dove è stato caricato su un elicottero e trasferito d’urgenza all’ospedale di Pescara. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.

Il figlio, invece, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona per accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Pratola Peligna, incaricati di ricostruire la dinamica dell’incidente e di regolare il traffico, rimasto bloccato per ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *