SCONTRO CON UN CERVO SULLA STATALE 17, GIOVANE SCOOTERISTA IN OSPEDALE
In sella al suo scooter un giovane residente a Pettorano sul Gizio questa mattina si è scontrato con un cervo, mentre percorreva la Statale 17, in direzione Sulmona. Il cervo è sbucato all’improvviso e il giovane non ha potuto evitare l’impatto. Lo scooterista è stato trasportato nel pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Incolume il cervo.



