OGGETTI SMARRITI: AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DI SULMONA ANCHE UNA BICI NERA RITROVATA IN PIAZZA GARIBALDI
Sono diversi gli oggetti attualmente custoditi presso gli uffici della Polizia Locale di Sulmona, in via Mazara, e che attendono di essere riconsegnati ai legittimi proprietari. Si tratta di beni smarriti e rinvenuti in varie zone della cittĆ nelle ultime settimane.
Tra gli oggetti in giacenza figura anche una bicicletta di colore nero, rinvenuta abbandonata nei giorni scorsi in Piazza Garibaldi, uno dei luoghi più frequentati del centro storico.
Il Comune invita i cittadini che abbiano smarrito un oggetto compatibile con quelli ritrovati a recarsi presso il Comando di Polizia Locale, muniti di un valido documento di riconoscimento, e a fornire una descrizione dettagliata che ne consenta lāidentificazione.
Per informazioni ĆØ possibile contattare gli uffici al numero 0864-242206.
Con questa iniziativa lāamministrazione comunale ribadisce lāimportanza della collaborazione tra istituzioni e cittadini per la cura del bene comune e la restituzione degli oggetti smarriti.


