CronacaHomeIn Evidenza

RISSA ALL’ALBA IN PIENO CENTRO A SULMONA TRA TITOLARI DI KEBAB

L’episodio all’alba in largo Annunziata. Acquisite le testimonianze e i referti medici, indagini in corso

Sulmona – Alta tensione all’alba di oggi in corso Ovidio, dove due commercianti sono venuti alle mani, finendo entrambi in ospedale. Erano circa le cinque del mattino quando, secondo i primi accertamenti, i titolari di due attività di kebab si sono affrontati in largo Annunziata.

Prima le urla e le minacce reciproche, poi dalle parole si è passati ai fatti. La lite, nata per motivi ritenuti futili, è degenerata in una vera e propria scazzottata. Uno dei due contendenti ha ricevuto diversi pugni al volto ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona, mentre l’altro si è recato autonomamente per farsi medicare.

Entrambi sono stati dimessi dopo le cure, anche se non si escludono ulteriori consulenze sanitarie. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri della compagnia di Sulmona, che ha raccolto le testimonianze dei presenti e acquisito i referti medici.

Gli investigatori sono ora in attesa delle denunce di parte per poter procedere formalmente e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate lungo il corso, con l’obiettivo di ricostruire nel dettaglio la dinamica della lite.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza che si verifica in pieno centro cittadino, alimentando preoccupazione tra residenti e commercianti della zona.

Un commento su “RISSA ALL’ALBA IN PIENO CENTRO A SULMONA TRA TITOLARI DI KEBAB

  • Onestà Onestà

    Chiudeteli questi locali monnezza….Schifo di prodotto e di gentaglia che li gestisce…..

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *