CronacaHomeIn Evidenza

INCIDENTE CON MOTOCICLISTA FERITO A INTRODACQUA: DENUNCIATA UNA DONNA DEL POSTO PER LESIONI PERSONALI GRAVI

INTRODACQUA – Ha riportato fratture al femore e all’osso sacro il giovane motociclista di 18 anni rimasto coinvolto in un violento incidente avvenuto venerdì all’ingresso del paese. Con l’accusa di lesioni personali gravi, una 59enne residente a Introdacqua è stata denunciata alla Procura della Repubblica dai carabinieri della compagnia di Sulmona, guidati dal maggiore Toni Di Giosia.

Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti sul posto, la donna si trovava alla guida di una Opel Agila e stava uscendo in retromarcia dalla propria abitazione, quando, dal centro abitato in direzione Sulmona, sopraggiungeva una moto Honda condotta dal 18enne. L’impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento: il motociclista, sbalzato a terra, è rimasto gravemente ferito.

Soccorso nell’immediatezza da alcuni passanti, il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona, dove i medici hanno diagnosticato la frattura del femore e dell’osso sacro, con una prognosi provvisoria di 40 giorni. Le gravi lesioni riportate dal ragazzo hanno portato alla denuncia a piede libero della conducente dell’auto, come atto dovuto in questi casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *