HomeSport

CICLISMO, DOMENICA 13 LUGLIO A CAPRARA LA CICLOTURISTICA “GLI ANGELI DI CAPRARA” PER RICORDARE I GIOVANI SCOMPARSI

SPOLTORE – Una pedalata nel segno della memoria e della solidarietà. Domenica 13 luglio 2025 si terrà a Caprara di Spoltore la cicloturistica su strada “Gli Angeli di Caprara”, evento dedicato al ricordo dei ragazzi di Caprara e Spoltore che ci hanno lasciato troppo presto. La manifestazione, organizzata dal Team Caprara Polisportiva e dal C.S.I. Ciclismo Comitato di Pescara in collaborazione con la Pro Loco di Caprara e con il patrocinio del Comune di Spoltore, è aperta a ciclisti tesserati e non tesserati.

Il ritrovo è previsto alle ore 7:30 in Piazza della Chiesa, in via della Indipendenza a Caprara di Spoltore. La partenza sarà data alle 8:30. L’itinerario si snoderà per circa 50 chilometri attraverso un percorso suggestivo che toccherà Moscufo, Pianella, Cepagatti, Villanova, Santa Teresa, Villa Santa Maria di Spoltore, Cappelle sul Tavo e ritorno a Caprara.

La quota di iscrizione è di 5 euro per i tesserati e 10 euro per i non tesserati, con la possibilità di iscriversi direttamente sul posto prima della partenza. Al termine della manifestazione è previsto un ricco ristoro per tutti i partecipanti.

Saranno inoltre premiati la società ciclistica più numerosa, il ciclista più giovane e il ciclista più anziano. L’iniziativa rappresenta un momento di aggregazione e di sport all’aria aperta, ma soprattutto un’occasione per ricordare, pedalando insieme, i ragazzi che hanno lasciato un segno indelebile nella comunità.

Per informazioni è possibile contattare Dario al numero 327 0822832.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *