CronacaHomeIn Evidenza

RIGATONI IBIZA VESTE DON THE FULLER: L’ELEGANZA ITALIANA CONQUISTA MARINA BOTAFOCH

IBIZA – L’atmosfera italiana sbarca nella splendida Marina Botafoch grazie a un’inedita collaborazione: per l’estate 2025, Rigatoni Ibiza, celebre locale affacciato sul lungomare di Eivissa, ha scelto di “vestire” le sue iconiche sedie con il prezioso jeans firmato Don the Fuller. Situato in Avenida de Juan Carlos I n. 23, Rigatoni Ibiza si conferma così punto di riferimento per chi desidera vivere un’esperienza raffinata e autenticamente italiana, anche a Ibiza.

Centinaia di sedie sono state letteralmente rivestite dal denim del celebre brand abruzzese, in un progetto che unisce moda e design, partito oltre dieci anni fa dalle isole Baleari con il locale Chezzgerdi di Formentera e proseguito negli anni successivi in Sardegna, tra i locali più iconici della Costa Smeralda come il Tanit restaurant di Poltu Quatu, il Phi Beach di Baja Sardinia e lo Shardana Beach Club di Porto Cervo.

Quest’anno, Don the Fuller ha scelto di portare il suo stile unico a Rigatoni Ibiza, lo showdinner vista mare più famoso al mondo. Nato quasi vent’anni fa a Formentera, Rigatoni ha esportato il suo concept in numerosi luoghi di tendenza in giro per il mondo, unendo cucina d’eccellenza, musica e intrattenimento in un mix irresistibile.

Ogni sera al Rigatoni Ibiza si comincia con una cena elegante, accompagnata dalle note di un pianoforte, per poi trasformare la serata in una grande festa tra balli, canti e brindisi, in un’atmosfera che celebra il DNA italiano. «Quello che piace a tutto il mondo. Tutti vogliono vestire italiano, mangiare italiano, abitare italiano, vivere la vita e saper godere di ogni momento felice, come sanno fare solo gli italiani», spiega Mauro Cianti, CEO di Don the Fuller.

«Rigatoni Ibiza incarna pienamente questi valori – aggiungono Davidone e Vanny, patron dello storico locale – unendo la tradizione italiana, nello stile e nei sapori, con l’energia cosmopolita di Ibiza. Il risultato è un’esperienza che va oltre la cena: un vero e proprio spettacolo per il palato e per lo spirito, dove musica, convivialità e divertimento si fondono in una festa collettiva».

La scelta di vestire Rigatoni Ibiza con Don the Fuller Jeans conferma il successo di un progetto che, partito dalle spiagge di Formentera, continua a vestire di stile e made in Italy le località di mare più esclusive, portando nel mondo un messaggio di eleganza, allegria e autentico spirito italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *