CronacaHomeIn Evidenza

POPOLI BACIATA DALLA FORTUNA: VINTI 61MILA EURO AL SUPERENALOTTO CON UN BIGLIETTO DA 1,50

Una nuova ondata di fortuna ha investito Popoli Terme lo scorso venerdì, quando un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 61.544,41 euro al SuperEnalotto SuperStar. Il biglietto vincente, acquistato nella Rivendita 2 Sisal di via Capponi, ha portato a casa la combinazione fortunata: 25, 49, 54, 55, 62, 73, con Jolly 4 e SuperStar 86, frutto di una puntata di soli 1,50 euro.

Il concorso del 27 giugno ha distribuito un totale di 229.642 premi, ma questa vincita spicca per l’entità, alimentando la curiosità degli abitanti di Popoli, ancora ignari sull’identità del fortunato. La città, infatti, non è nuova a colpi di fortuna: solo pochi mesi fa, il 24 maggio, un altro premio consistente da 100 mila euro era stato vinto con un Gratta e Vinci della serie “Numerissimi”, anche in quel caso con vincitore anonimo.

Per chi volesse tentare la sorte, martedì 1° luglio mette in palio un Jackpot da 20 milioni di euro, una cifra che fa già sognare. Intanto, chi dovesse ritirare premi superiori a 52 mila euro dovrà prenotare un bonifico presso gli Uffici Premi Sisal di Milano o Roma.

Popoli Terme resta quindi una città fortunata, dove la dea bendata non sembra voler smettere di bussare. Chi sarà il prossimo a trasformare un piccolo investimento in un grande colpo di fortuna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *