HomeSport

IL COMUNE PREMIA IL SULMONA FUTSAL: GIOVEDÌ FESTA PER LA STORICA PROMOZIONE IN A2 ÉLITE

Un traguardo storico, raggiunto con passione e sacrificio, sarà celebrato giovedì 26 giugno alle 17.30 nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco, dove il Comune di Sulmona premierà ufficialmente il Sulmona Futsal, promosso nella Serie A2 Élite, seconda serie nazionale del calcio a 5.

L’evento rappresenta non solo un momento istituzionale di riconoscimento per la società sportiva, ma anche un’occasione per tutta la città di festeggiare insieme un risultato che arriva nell’anno simbolico del decennale dalla fondazione del club, avvenuta nel 2015.

Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Luca Tirabassi, l’assessore allo sport Alessandro Pantaleo, il presidente del Sulmona Futsal Roberto Cicerone, insieme a tutto lo staff dirigenziale, tecnico e alla squadra, protagonisti di una stagione esaltante culminata con la conquista della promozione.

Il Sulmona Futsal, con questo risultato, si conferma massima espressione del futsal abruzzese a livello nazionale, rappresentando la città nel prestigioso panorama della Serie A2 Élite. Un traguardo che corona anni di crescita costante, impegno e professionalità, e che rafforza il legame tra squadra e territorio.

Al termine della cerimonia istituzionale, la festa continuerà con tutti i tifosi al bar Jamm’ mò in corso Ovidio, di fronte alla Fontana del Vecchio, dove l’intera comunità sportiva potrà celebrare insieme alla squadra.

L’Asd Sulmona Futsal rivolge un caloroso invito a tutti i tifosi e agli amanti dello sport a partecipare all’evento, per condividere l’orgoglio di un successo che è anche un simbolo del valore e del potenziale dello sport locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *