
LUTTO NELL’ARMA DEI CARABINIERI: È MORTO IL 43ENNE VENANZIO MONNAZZI IN SERVIZIO A SULMONA
SULMONA – L’Arma dei Carabinieri è in lutto per la prematura scomparsa di Venanzio Monnazzi, 43 anni, militare in servizio presso il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sulmona. Originario di Raiano, Monnazzi si è spento all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi a causa di una crisi respiratoria improvvisa, conseguenza di una grave malattia che lo ha stroncato in poco tempo.
Militare stimato, ligio al dovere e sempre disponibile, Monnazzi era benvoluto da colleghi, amici e concittadini. In tanti, nelle ultime ore, stanno affidando ai social messaggi di cordoglio e ricordi affettuosi, a testimonianza del segno lasciato da una persona che, oltre alla divisa, portava ogni giorno con sé un profondo senso di umanità e rispetto per gli altri.
Da qualche anno operava a Sulmona con professionalità e dedizione, diventando un punto di riferimento nel servizio su strada.
La camera ardente sarà allestita nelle prossime ore presso la casa funeraria Caliendo Celestial, mentre i funerali saranno celebrati lunedì alle 16.30 nella chiesa di Cristo Re, a Raiano.
Alla famiglia, ai colleghi dell’Arma e a tutti coloro che gli erano vicini va il cordoglio della comunità.