CronacaHomeIn Evidenza

VILLALAGO, TURISTA AGGREDITA DA UN CERVO NEL CENTRO STORICO: QUINDICI GIORNI DI PROGNOSI

Brutta disavventura per una turista romana di 46 anni, aggredita da un cervo nel cuore del centro storico di Villalago, mentre si trovava in vacanza insieme al figlio minore. L’episodio è avvenuto nella mattinata di ieri, quando l’ungulato ha colpito improvvisamente la donna, scalciandola con gli zoccoli in diverse parti del corpo e spingendola con violenza contro il muro di alcune abitazioni del borgo lacustre.

A seguito dell’aggressione, la donna si è recata immediatamente presso la postazione del 118 presente in paese per ricevere le prime cure. Successivamente ha fatto ritorno nel proprio comune di residenza, dove si è sottoposta ad ulteriori accertamenti presso il pronto soccorso. I medici hanno diagnosticato un trauma cranico e contusioni agli arti, con una prognosi di quindici giorni.

Sull’episodio, che ha destato preoccupazione tra residenti e turisti, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, coordinati dal capitano Giuseppe Testa, per fare piena luce sull’accaduto e accertare le circostanze che hanno portato all’inusuale aggressione da parte dell’animale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *