CronacaHome

CASTELVECCHIO SUBEQUO: INCENDIO IN VIA NAZIONALE, FIAMME VICINO ALLE ABITAZIONI

Momenti di apprensione a Castelvecchio Subequo, dove è divampato un incendio all’interno del centro abitato, in via Nazionale, subito dopo il curvone. Le fiamme stanno interessando un’area in cui erano stati abbandonati diversi materiali, tra cui plastica, generando un denso fumo visibile da diverse zone del paese.

Il rogo si è sviluppato a ridosso di un’abitazione, facendo scattare l’allarme tra i residenti. A dare l’allerta sono stati alcuni cittadini insieme al vicesindaco Pietro Salutari, che ha prontamente contattato i Vigili del Fuoco.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale stazione e la polizia municipale per monitorare la situazione e garantire la sicurezza pubblica. L’incendio, ancora in corso al momento della segnalazione, è stato preso in carico dai Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento per evitare il propagarsi delle fiamme alle abitazioni vicine.

Al momento non si registrano feriti, ma resta alta l’attenzione per le conseguenze ambientali e i rischi connessi alla combustione di materiali plastici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *