L'Aquila Capoluogo

PAOLO ROMANO: PER FARCI SAPERE CHE STANNO CAMBIANDO LE FUNI ALLA FUNIVIA DEL GRAN SASSO, BIONDI SPENDE 25 MILA EURO

di Paolo Romano*
L’AQUILA – L’amministrazione comunale spende 25mila euro per l’organizzazione delle conferenze stampa e successivi servizi di comunicazione delle fasi principali dei lavori di sostituzione delle funi della funivia del Gran Sasso d’Italia.
25mila euro in propaganda politica su un singolo intervento che – fino all’evidenza – non hanno ritenuto neanche necessario.
Nell’organizzazione degli uffici comunali, mi sembra manchino parecchie figure, ma non quelle che si occupano di comunicazione. Quindi il  dover affidare all’esterno conferenze stampa e video promozionali è quanto meno strano. Mi piacerebbe vedere la stessa velocità di affidamento e spensieratezza di spesa anche per servizi essenziali come lo sfalcio dell’erba che sta rendendo questa città una savana.
La prossima volta che sui canali social del primo cittadino vi capiterà un video di gesta eroiche come quello in cui arrivano le funi con i loghi del Comune su camion titanici e vi sembra tutto perfetto, sappiate che quell’inganno di perfezione lo stiamo pagando noi cittadini.
*Consigliere Comunale 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *