CulturaHome

A CASTEL DI SANGRO IL CONCERTO DI ANTONELLO PERSICO A SOSTEGNO DEL REPARTO DI CHIRURGIA

Martedì prossimo, 10 giugno, alle 11.30, all’ospedale di Castel di Sangro, è in programma la conferenza stampa di presentazione del concerto tributo “Anime Salve”, interpretato da Antonello Persico, che ci sarà sabato 21 giugno. alle 21 al Teatro Italia di Castel di Sangro.

Il concerto è un omaggio sentito e intenso alla poetica di Fabrizio De André ed è inserito nel cartellone dell’iniziativa “Una colonna sonora per la vita”, promossa dal Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” di Sulmona. Il progetto ha una forte valenza solidale: l’intero ricavato sarà destinato a sostenere le attività e le necessità degli ambulatori di chirurgia degli ospedali di Castel di Sangro e Sulmona.

Alla conferenza stampa interverranno: Vincenzo Bisestile, presidente del Nomadi Fans Club “Un giorno insieme”; il direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dei presidi ospedalieri di Sulmona e Castel di Sangro e referente del dipartimento chirurgico della Asl 1, Mauro Favoriti, il dirigente medico Alberto Capodacqua, e il dirigente medico responsabile dell’U.O. di chirurgia di Sulmona e Castel di Sangro, Panfilo Antonio Di Gregorio.

L’evento rappresenta un’occasione per unire musica, cultura e solidarietà in favore del territorio e della sanità pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *