INCENDIO ELETTRAUTO PALOMBAIA DI TORNIMPARTE: ALLESAME DEI TECNICI DEI VIGILI DEL FUOCO LE MODALITA’ CON CUI SI E’ SVILUPPATO IL ROGO
PALOMBAIA DI SASSA – Due incendi in due anni nella stessa officina da elettrauto. Identica dinamica, e con tutte le misure di sicurezza in essere. La vicenda che vede attore suo malgrado l’elettrauto Paolo Di Battista, qualche dubbio lo genera. I fatti. Ora di pranzo, una macchina parcheggiata a ridosso dell’officina prende fuoco e coinvolge tutta la struttura. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno evitato il peggio. I tecnici dei nostri pompieri stanno analizzando le cause che hanno portato ad incendiarsi il veicolo che ha provocato il rogo.Ā



