
INCIDENTE STRADALE A SULMONA: MOTO CONTRO AUTO, FERITO 17ENNE
SULMONA – È di un ferito non grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina in via Gennaro Sardi. A scontrarsi sono stati una Fiat Panda, guidata da un uomo di 60 anni, e una moto, una Cagiva Mito, condotta da un ragazzo di 17 anni. È stato proprio il giovane centauro ad avere la peggio nell’impatto, rimediando alcune ferite che, fortunatamente, non destano preoccupazioni.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, che hanno trasferito il 17enne al pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona per accertamenti e cure. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma il violento impatto ha provocato non poco spavento.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso, la Fiat Panda si sarebbe immessa sulla carreggiata principale provenendo dal parcheggio di via Montale. In quel momento la moto stava percorrendo via Sardi in direzione di viale Costanza. Inevitabile, a quel punto, la collisione.
Le forze dell’ordine stanno ora vagliando le responsabilità del sinistro, mentre entrambi i mezzi sono stati rimossi per consentire il ritorno alla normale viabilità. L’incidente riaccende l’attenzione sulla prudenza alla guida, soprattutto nei punti di intersezione tra strade e aree di sosta, dove la visibilità e l’attenzione possono fare la differenza.