L'Aquila Capoluogo

LA EX SEDE STORICA AQUILANA DEL PARTITO COMUNISTA, IN VIA PAGANICA (OGGI CASA DEL PD NEL CENTRO STORICO), APRE I BATTENTI OGNI MERCOLEDI PER INCONTRI E DIBATTITI

L’AQUILA- Porte aperte in via Paganica 3, la storica sede dell’ex Pci e ora casa in centro storico del  Partito Democratico, che iscritte e iscritti del Circolo dell’Aquila Centro apriranno ogni mercoledì dalle 16 alle 20 a partire da domani, mercoledì 4 giugno, fino alla pausa estiva. Un’occasione per incontrarsi, conoscersi, discutere e creare uno Spazio Comune a disposizione della città, con l’obiettivo di creare partecipazione e confronto, insomma di tornare a fare politica. Un’esigenza emersa nettamente e condivisa nelle ultime riunioni, ma che più in generale si percepisce in ogni occasione pubblica, quando comprendiamo che scambiarci pareri sui social non basta: è necessario guardarsi negli occhi e instaurare un dialogo oltre gli algoritmi delle piattaforme che consenta di organizzarci. Allora cominciamo! Questo mercoledì sarà l’occasione in particolare per continuare a parlare ed organizzarci in vista della della manifestazione per Gaza, prevista sabato 7 a Roma, e verso i referendum del prossimo 8 e 9 giugno. Alle 18 ci prenderemo un momento per fare il punto sul tema “mobilità” già affrontato in un precedente incontro, con l’obiettivo di mettere in campo prossimamente una nuova iniziativa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *