LA EX SEDE STORICA AQUILANA DEL PARTITO COMUNISTA, IN VIA PAGANICA (OGGI CASA DEL PD NEL CENTRO STORICO), APRE I BATTENTI OGNI MERCOLEDI PER INCONTRI E DIBATTITI
L’AQUILA- Porte aperte in via Paganica 3, la storica sede dell’ex Pci e ora casa in centro storico del Partito Democratico, che iscritte e iscritti del Circolo dell’Aquila Centro apriranno ogni mercoledì dalle 16 alle 20 a partire da domani, mercoledì 4 giugno, fino alla pausa estiva. Un’occasione per incontrarsi, conoscersi, discutere e creare uno Spazio Comune a disposizione della città, con l’obiettivo di creare partecipazione e confronto, insomma di tornare a fare politica. Un’esigenza emersa nettamente e condivisa nelle ultime riunioni, ma che più in generale si percepisce in ogni occasione pubblica, quando comprendiamo che scambiarci pareri sui social non basta: è necessario guardarsi negli occhi e instaurare un dialogo oltre gli algoritmi delle piattaforme che consenta di organizzarci. Allora cominciamo! Questo mercoledì sarà l’occasione in particolare per continuare a parlare ed organizzarci in vista della della manifestazione per Gaza, prevista sabato 7 a Roma, e verso i referendum del prossimo 8 e 9 giugno. Alle 18 ci prenderemo un momento per fare il punto sul tema “mobilità” già affrontato in un precedente incontro, con l’obiettivo di mettere in campo prossimamente una nuova iniziativa.



