Dalla regione

ROBERTO SANTANGELO: LA FESTA DELLA REPUBBLICA PER UN RINNOVATO IMPEGNO VERSO I VALORI DI LIBERTA’ E DEMOCRAZIA

di Roberto Santangelo*
L’AQUILA – Oggi ho partecipato alle celebrazioni del 2 giugno, Festa della Repubblica, che si sono svolte all’Aquila, capoluogo della nostra Regione.
Un momento di grande significato per l’Abruzzo e per l’Italia, in cui abbiamo rinnovato l’impegno verso i valori di libertĆ , democrazia e unitĆ  che sono alla base della nostra Repubblica.
Orgoglioso di rappresentare la Regione Abruzzo in questa giornata simbolica, insieme a tante cittadine e cittadini che credono nel futuro della nostra comunitĆ .
*Assessore RegionaleĀ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *