ROBERTO SANTANGELO: LA FESTA DELLA REPUBBLICA PER UN RINNOVATO IMPEGNO VERSO I VALORI DI LIBERTA’ E DEMOCRAZIA
di Roberto Santangelo*
L’AQUILA – Oggi ho partecipato alle celebrazioni del 2 giugno, Festa della Repubblica, che si sono svolte allāAquila, capoluogo della nostra Regione.
Un momento di grande significato per lāAbruzzo e per lāItalia, in cui abbiamo rinnovato lāimpegno verso i valori di libertĆ , democrazia e unitĆ che sono alla base della nostra Repubblica.
Orgoglioso di rappresentare la Regione Abruzzo in questa giornata simbolica, insieme a tante cittadine e cittadini che credono nel futuro della nostra comunitĆ .
*Assessore RegionaleĀ




