Dalla regione

MARTEDI’ E MERCOLEDI’ CHIUSE AL TRAFFICO LE TRATTE AUTOSTRADALI DELLA A14 PESCARA OVEST-CHIETI E PESCARA-FRANCAVILLA

PESCARA – Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di martedì 3 alle 6:00 di mercoledì 4 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara ovest Chieti e Pescara sud Francavilla, in entrambe le direzioni, Bari e Ancona.
Contestualmente saranno chiuse le aree di parcheggio “Le Sirene ovest” e “Le Sirene sud”, situate nel suddetto tratto, rispettivamente verso Bari e in direzione di Ancona.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chieti, seguire per SS16 Adriatica direzione Foggia e rientrare in A14 a Pescara sud;
-verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud Francavilla, seguire per SS16 Adriatica direzione Ancona e rientrare in A14 a Pescara ovest Chieti.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *