
IL SULMONA FUTSAL SU SKY SPORT: UNA FINALE CHE FA LA STORIA ANCHE IN TV
Non è da tutti finire su Sky Sport. Ma il Sulmona Futsal ce l’ha fatta. Domani, alle ore 17, la finale nazionale per la promozione in Serie A2 Élite contro il Bitonto sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale 202. Un evento eccezionale che porta il nome della città ovidiana sugli schermi di tutta Italia e certifica l’importanza di questa sfida, non solo per la società biancorossa ma per l’intero movimento del futsal italiano.
La scelta di trasmettere il match sul principale network sportivo nazionale rappresenta un riconoscimento prestigioso per il club presieduto da Roberto Cicerone, che in appena quattro anni ha centrato tre promozioni salendo dalla Serie C2 all’attuale Serie A2. Un traguardo straordinario che si intreccia con i festeggiamenti per il decennale dalla fondazione, avvenuta nel 2015.
Per chi non potrà raggiungere Cesena, dove i biancorossi affronteranno il Bitonto al CariSport, ci sarà comunque la possibilità di vivere l’evento in città. L’agenzia di scommesse Strike in via Cappuccini a Sulmona ha infatti organizzato una proiezione pubblica dell’incontro, aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti che vorranno sostenere la squadra da casa. Una bella occasione per creare un clima di tifo e partecipazione anche a distanza.
Il Sulmona si gioca tutto in una partita. E domani pomeriggio, con gli occhi di Sky Sport puntati addosso, sarà una vetrina da vivere con orgoglio, passione e – si spera – con il cuore gonfio di gioia a fine gara.
L’invito dell’ASD Sulmona Futsal è chiaro:
TUTTI SINTONIZZATI! Non mancate, tifiamo insieme anche da casa! Forza Sulmona Futsal.