CronacaHomeIn Evidenza

SULMONA, VINCE 200 MILA EURO CON UN GRATTA E VINCI DÀ 3 EURO

SULMONA – La fortuna ha fatto di nuovo tappa in città. Con un Gratta e Vinci da 3 euro, un fortunato giocatore si è portato a casa ben 200mila euro, grazie a un tagliando vincente acquistato presso l’edicola ricevitoria di via Cornacchiola. La notizia è esplosa nel pomeriggio, quando è arrivata la conferma ufficiale della maxi vincita, scatenando l’entusiasmo tra i gestori e i clienti abituali dell’attività.

L’identità del vincitore resta avvolta nel mistero. “Non abbiamo idea di chi possa essere – se un turista o una persona del posto. Per noi si tratta della prima vincita significativa da quando abbiamo rilevato l’attività. Che se li goda”, ha commentato Franco Di Rocco, consigliere comunale e figlio del titolare della ricevitoria, ancora incredulo per quanto accaduto.

Il biglietto vincente, della serie “Numeri fortunati”, è stato acquistato lo scorso 21 maggio, ma solo in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale del premio. La cifra vinta è una delle più alte tra quelle assegnate nella zona negli ultimi anni, anche se non è la prima volta che l’edicola di via Cornacchiola viene baciata dalla fortuna: nel 2013, proprio nello stesso punto vendita, una badante romena vinse ben 4 milioni di euro.

Il clima, in queste ore, è quello della festa e della speranza: “Ogni tanto anche Sulmona diventa città della fortuna – scherza un cliente – magari stavolta tocca a me”. Intanto, tra gratta e vinci, chiacchiere e sogni ad occhi aperti, l’edicola è tornata al centro della curiosità di tanti, nella speranza che la Dea bendata sia ancora nei paraggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *