L'Aquila Capoluogo

E IL PALAANGELI PROSOLIDAR L’AQUILA SI E’ VESTITO STAMATTINA DEI COLORI DEI BIMBI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA DANTE ALIGHIERI

L’AQUILA – PalaAngeli Prosolidar L’Aquila stamattina si è vestito di colori, sorrisi e festa: in campo tantissimi bambini dell’ultimo anno di tutte le Scuole dell’Infanzia del IC Dante Alighieri.
Alla presenza della preside professoressa Antonella Conio i mini atleti si sono cimentati in piccole gare misurandosi con tanti giochi tradizionali divertendosi davanti a un pubblico di genitori entusiasti: tutto esaurito come nelle tradizioni delle gare di Serie.
Tutte le insegnanti hanno lavorato in sinergia con il coordinamento della referente della motoria, Elisabetta Larocchia, condividendo il progetto dell’Ufficio Scolastico Regionale “ Movimentiamo la scuola”.
La gioia del PalaAngeli è sempre contagiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *