HomeIn EvidenzaSport

SULMONA FUTSAL CONTRO EUR: TUTTI AL PALASPORT PER LA BATTAGLIA CHE CONDUCE ALLA FINALE

Domani pomeriggio, al Palasport Serafini di Sulmona, andrà in scena la sfida decisiva per l’accesso alla finalissima di Serie A2 Elite. Dopo il pareggio per 2-2 ottenuto all’andata a Roma, Sulmona Futsal ed Eur si ritrovano pronte a giocarsi tutto in una gara che promette spettacolo e tensione altissima.

La partita di ritorno rappresenta un vero e proprio dentro o fuori, con la squadra di Ricci chiamata a confermare la propria forza e a sfruttare il vantaggio della miglior posizione in classifica: in caso di parità dopo i tempi regolamentari e gli eventuali supplementari, infatti, sarà il Sulmona a qualificarsi alla finale grazie al secondo posto ottenuto nella regular season, contro il quarto dell’Eur.

Sulmona Futsal dovrà quindi affrontare una sfida complessa, contro un avversario che arriva carico e determinato, come confermato anche dall’appello dell’Eur rivolto ai propri tifosi: “A caccia della finale! Uniti, compatti, con un unico obiettivo”.

Non meno sentito è l’appello della società peligna, che invita tutti i tifosi a riempire il Palasport Serafini per spingere i biancorossi verso la vittoria e il sogno della finale, in quella che sarà l’ultima gara casalinga della stagione.

La vincente di questa semifinale affronterà sabato 31 maggio a Cesena la squadra che uscirà vittoriosa dalla sfida tra Bitonto Futsal Club e Atletico Canicattì (all’andata 4-2 per il Bitonto).

La partita sarà diretta dagli arbitri Antonio D’Addato di Barletta e Cristoforo Corsini di Taranto, con Jacopo Giannelli di Bari come cronometrista. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16.

Tutti al Palasport per sostenere il Sulmona Futsal nella battaglia che vale una stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *