CronacaHomeIn Evidenza

POPOLI TERME: AUTO FUORI STRADA, DONNA FINISCE NELLA SCARPATA DELLA STATALE 17

Popoli Terme, 14 maggio 2025 – Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la strada statale 17, in territorio di Popoli Terme, dove una donna di 61 anni, originaria di Bazzano, è finita con l’auto in una scarpata dopo aver perso il controllo in curva.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della locale compagnia, intervenuti per i rilievi, la donna era alla guida di una Fiat Panda e stava percorrendo la statale in direzione Popoli–L’Aquila, quando, affrontando una curva, è salita con l’auto sul guardrail per poi precipitare nella scarpata sottostante.

Immediato l’intervento dei medici del 118, che hanno trasportato la conducente al pronto soccorso dell’ospedale di Popoli per accertamenti. Fortunatamente, nonostante il violento impatto e il grande spavento, le condizioni della 61enne non desterebbero particolari preoccupazioni.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area interessata, collaborando con le forze dell’ordine per ripristinare le normali condizioni di viabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *