
ELEZIONI SULMONA, CIRIELLI: “CON TIRABASSI PER IL BUON GOVERNO
SULMONA – “La candidatura dell’avvocato Luca Tirabassi è un onore per Fratelli d’Italia e per tutta la coalizione. È il simbolo di una politica seria, fatta di competenza, radicamento sul territorio e visione per il futuro”. Con queste parole il Vice Ministro degli Esteri Edmondo Cirielli ha rilanciato la corsa di Tirabassi a sindaco di Sulmona, nel pieno della volata finale verso le elezioni del 25 e 26 maggio.
Nel pomeriggio, Cirielli ha incontrato i candidati della lista di Fratelli d’Italia e ha percorso le vie del centro insieme al candidato sindaco Luca Tirabassi, ricevendo l’accoglienza calorosa di cittadini e sostenitori. Con lui anche il senatore Guido Liris, la consigliera regionale Maria Assunta Rossi e il coordinatore cittadino Mauro Tirabassi, protagonisti di un lavoro di squadra che ha rafforzato l’identità e la proposta del centrodestra sul territorio.

L’iniziativa si è conclusa con un partecipato convegno all’Auditorium dell’Annunziata, dove il Vice Ministro ha illustrato le linee guida del Piano Mattei e le strategie del Governo Meloni per una cooperazione internazionale moderna e basata su rapporti paritari con i Paesi africani.
“A Sulmona si è costruita una proposta credibile e coesa” – ha affermato Cirielli
Anche in Abruzzo cresce una classe dirigente competente, che valorizza le migliori energie della società civile”.
“Il nostro obiettivo è garantire cinque anni di buon governo, di stabilità e di rilancio per Sulmona – ha concluso il candidato sindaco Luca Tirabassi – perché questa città merita di tornare a essere protagonista”.
