HomeIn EvidenzaPolitica

L’IMPRIMATUR DELLA SENATRICE CRAXI ALLA CANDIDATA LUISA TAGLIERI

E’ stata la senatrice Stefania Craxi a dare stasera l’imprimatur elettorale a Luisa Taglieri, candidata consigliera comunale, nella lista di Forza Italia. La senatrice ha inaugurato infatti la sede del comitato elettorale della candidata Taglieri, in piazza Capograssi, presenti il segretario regionale degli azzurri, Nazario Pagano, l’assessore regionale Roberto Santangelo, la consigliera regionale Antonietta La Porta e il coordinatore cittadino Lorenzo Fusco. Craxi ha illustrato il modello di buongoverno locale che Forza Italia propone. “Il nostro partito, interclassista e nato dall’ispirazione cattolica, liberale e socialista, propone di restituire le amministrazioni locali a chi lavora, come imprenditori privati e pubblici, contadini, operai, commercianti e professionisti e soprattutto ridare le amministrazioni nelle mani dei ragazzi e ragazze” ha spiegato Craxi, motivando perciò la sua presenza a sostegno della candidatura di una giovane donna, come Luisa Taglieri. “Ho accolto l’invito alla candidatura, perchĆØ con la mia esperienza amministrativa, giĆ  compiuta da vicesindaco, intendo pormi di nuovo al servizio della cittĆ , per sostenerne il percorso amministrativo di rinascita” ha detto Taglieri. “Tra le prioritĆ  amministrative c’ĆØ di certo la sicurezza sociale – ha aggiunto la candidata – nei fine settimana, in particolare, si rileva questo bisogno di sicurezza, per i giovani e per tutto il resto della cittadinanza e comunque sia il problema principale della cittĆ  resta quello del lavoro, per uomini e donne, per chi lo ha perso e per chi vive difficoltĆ  per reinserirsi nel mondo del lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *