LA PINGUINO NUOTO AVEZZANO PROTAGONISTA AI CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES

AVEZZANO – La Pinguino Nuoto Avezzano torna protagonista sul palcoscenico nazionale di una delle più importanti competizioni sportive per il nuoto artistico con la partecipazione ai Campionati Italiani Juniores Estivo in programma il 3 e 4 maggio al Centro Federale di Ostia. A portare i colori della società marsicana saranno le atlete e , impegnate in due importanti prove.

Nella giornata di oggi, Francesca Bove sarà in gara nella specialità del Solo nelle eliminatorie che stabiliranno l’accesso alla finale, a cui l’atleta punta. Domani sarà la volta della prova degli Obbligatori che vedrà coinvolte entrambe le atlete. Ad affiancarle ci saranno l’allenatrice, e il tecnico, .

La partecipazione a questa prestigiosa competizione segna un nuovo importante passo nel percorso della Pinguino Nuoto, a conferma del lavoro costante e della dedizione nel valorizzare il nuoto artistico a livello nazionale. Un impegno portato avanti con determinazione dalla società guidata dalla presidente e dal direttore tecnico , sempre in prima linea con le proprie atlete di punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *